DEGU-STIAMO A CASA!
Notizia della settimana

anche per quanto riguarda le degustazioni vale la regola dello stare a casa: vediamo come farlo in maniera professionale e piacevole!

 

Trovare un momento di leggerezza anche nei momenti drammatici in qui stiamo vivendo è fondamentale: ci permette di sfogarci e perchè no anche di trovare un lato creativo a cui non avevamo pensato. 

Ecco l’esempio della Fondazione Italiana Sommelier Lazio Sud (https://www.facebook.com/fislaziosud/) che ha deciso di organizzare delle vere e proprie degustazioni…online!

Come funziona? Iscrivendosi ad una piattaforma ad hoc, si vedrà recapitare una scatola chiamata “Dolce Pacco” al cui interno saranno proposti tre tipologie di vino di cantine diverse italiane. I produttori all’interno della piattaforma spiegheranno i loro vini a chi li sta degustando comodamente da casa proprio come fosse in cantina insieme ai docenti che aiuteranno a condurre gli assaggi, il tutto ad un costo di 70 euro. 

Per poter ricevere maggiori informazioni riguardo questa lodevole iniziativa che partirà l’11 aprile 2020: fondazionesommelier.laziosud@gmail.com. oppure al numero 349-2226991.

 

 

Articoli Correlati